News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SETTIMANALE OGGI * SIMONA IZZO IN UN’INTERVISTA: ” GUARDIAMO IL GRANDE FRATELLO PER SENTIRCI SUPERIORI “

Scritto da
16.36 - martedì 22 maggio 2018

«Il trash è uno specchio nel quale non riflettersi. Si guarda ciò che viene reputato volgare proprio per dire: io non sono come loro», riflette, sul settimanale «Oggi» in edicola da domani, l’attrice, regista e sceneggiatrice Simona Izzo, che quest’anno è opinionista del «Grande Fratello».

Il reality è accusato di proporre una tv di basso livello, ma la Izzo lo difende: «Ben venga il trash se serve a stigmatizzare certi comportamenti che comunque nella vita esistono e appartengono nostro malgrado alla società. E gli ascolti fatti da questa edizione sono la conferma che non tutti i mali vengono per nuocere e che il pubblico a casa sa distinguere molto bene come stanno le cose».

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/05/Cover-OGGI-21.pdf” title=”Cover OGGI 21″]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.