News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SETTIMANALE ” OGGI ” * NOZZE-FANTASMA DI PAMELA PRATI: LA SUA AGENTE, « DA GIORNI NON SI ALZA DAL LETTO E NON MANGIA »

Scritto da
11.31 - mercoledì 17 aprile 2019

L’annuncio delle nozze di Pamela Prati, a 60 anni, nelle ultime tre settimane è diventato un vero e proprio giallo che tiene banco in tv e sui giornali. E mentre da più parti si insinua che sia tutta una messa in scena e che Marco Caltagirone, il futuro sposo, non esista nemmeno, una delle agenti della Prati, Pamela Perricciolo, parla con OGGI e ingarbuglia ancora di più la situazione, lanciando strani messaggi: «La Prati non si alza dal letto da tre giorni e da una settimana non mangia. Sta male perché voleva la favola e le insinuazioni di Dagospia le hanno rovinato tutto. Se Pamela non la smette di fare così, mi stufo pure io»

Ma non è tutto. Alle domande di OGGI corrispondono altrettante stranezze. La Prati ha più volte dichiarato che Caltagirone vivrebbe in America, la Perricciolo, invece, dice «che sta negli Emirati Arabi».

E perché Mark non esce allo scoperto? «Se Marco non vuole apparire nessuno può obbligarlo, lo vedrete il giorno delle nozze».

Perché la Prati non è tornata in studio da Barbara d’Urso, in diretta, a difendersi e ha preferito un’intervista registrata? «Perché è vincolata dall’esclusiva di Verissimo. E poi sai quanto hanno pagato quell’intervista? Dieci volte la quotazione che aveva la Prati prima di questo casino», rivela. E mentre Verissimo conferma l’esclusiva delle nozze, Oggi è in grado di svelare che la cifra concordata sarebbe di 30 mila euro. Il mistero continua, e paga (bene).

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/04/Cover-OGGI-16.pdf” title=”Cover OGGI 16″]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.