VIDEONEWS & sponsored

(in )

SETTIMANALE “ OGGI “ * MARA VENIER: « SONO UNA MAMMA INGOMBRANTE, MA DELLA MIA VITA NON RINNEGO NULLA »

«Sì, sono stata una mamma ingombrante e lo sono ancora. Non è facile essere figli di genitori famosi. Elisabetta avrebbe voluto una mamma grassa, bruttina, una casalinga con un unico marito. Io invece sono una mamma che ha vissuto la propria vita in grande libertà, che ha amato ed è stata molto amata. È chiaro che, all’inizio, questo atteggiamento poteva essere interpretato male, ma io credo che i figli non dovrebbero giudicare troppo i genitori… Sinceramente non ho nulla da rimproverarmi. Rifarei tutto».
Così dice Mara Venier in un’intervista al settimanale OGGI, in edicola da domani.

Spiega la conduttrice a OGGI: «Con i miei figli Elisabetta e Paolo sono stata un po’ bacchettona, severa. Ho fatto la mamma a tutti gli effetti e non sono per la parità, non credo alle madri che si comportano da amicone… Ero giovane, bella, famosa, per cui i figli un po’ s’ingelosiscono della mamma. Ti racconto un episodio. Elisabetta era in prima media, io andai a prenderla in motorino a scuola. Il giorno dopo mi fece: “Non venire mai più!”. E perché? “Perché i compagni mi hanno detto: “Che bel culo ha tua madre!”».
E sul fatto che la prossima stagione sarà sia a Domenica in, poi nello show serale La porta dei sogni e infine su Radio 2 dice: «Non ho paura di strafare. Piuttosto, l’importante è che mi regga il fisico per affrontare tutto questo».

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/08/Cover-OGGI-32.pdf” title=”Cover OGGI 32″]