News immediate,
non mediate!

SETTIMANALE ‘OGGI’ * IL RITORNO DI MONTALBANO – SONIA BERGAMASCO (LA FIDANZATA LIVIA): RAPPORTO PIU’ FRIZZANTE, IL COMMISSARIO SI SCOPRE GELOSO

Scritto da
17:00 - 7/02/2018

In un’intervista al settimanale Oggi, in edicola da domani, l’attrice Sonia Bergamasco, che ne «Il commissario Montalbano» è la fidanzata Livia, dice: «Il nostro matrimonio? Per scoprirlo bisogna aspettare lunedì 19. Certo, il desiderio e il sogno c’entrano… La scena è corale: è presente tutto il cast. E, la sera prima di girarla, ci siamo ritrovati tutti e abbiamo fatto una cena, una grande tavolata».

E poi, sulla crescita del suo ruolo: «Attorno al racconto poliziesco, emerge anche una narrazione più lieve: il rapporto tra loro due si fa più frizzante, anche spiritoso. E il commissario si scopre molto geloso».

Sonia Bergamasco è tra le firmatarie del manifesto di 124 attrici contro gli abusi sulle donne. Sulla mancata firma di Asia Argento e Miriana Trevisan dice: «Rispetto le loro ragioni. Specialmente dopo gli attacchi che hanno ricevuto». E sulla Deneuve che ha difeso la libertà degli uomini di “importunare” le donne, dice: «Ho sentito che non potevo essere d’accordo. Ma il suo è stato anche un tentativo, infelice, di spiegare la complessità della relazione uomo-donna».

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/02/Lanci-OGGI-6.pdf” title=”Lanci OGGI 6″]
Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.