News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SETTIMANALE OGGI * CLAUDIA CARDINALE: ” IL MIO COMPLEANNO È PIÙ IMPORTANTE PER GLI ALTRI CHE PER ME “

Scritto da
16.25 - mercoledì 11 aprile 2018

In un’intervista al settimanale Oggi, in edicola da domani, in occasione del suo ottantesimo compleanno, Claudia Cardinale parla del grande amore della sua vita, il regista Pasquale Squitieri, ma non solo. «Sul set non sono mai nati amori. Mai, per mia scelta. Ero corteggiatissima: Delon, gelosissimo,

Belmondo, un simpaticone e Mastroianni: la Deneuve ancora mi odia. L’unico che mi fece battere il cuore fu Charles Bronson, sul set di C’era una volta il West. Ma fu anche l’unico che non ci provò affatto con me. Con Rock Hudson invece finsi di starci perché era gay e non lo facevano lavorare più».

E sul compimento degli 80 anni dice: «È più importante per gli altri che per me, perché i compleanni non mi sono mai interessati. Sono abituata a vivere giorno per giorno. Non ho rimorsi, non sono una nostalgica e non ho nulla da perdonarmi».

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.