News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SETTIMANALE OGGI* CASO WEINSTEIN – MILLY CARLUCCI: ASIA ARGENTO CORAGGIOSA, LA CHIAMERÒ

Scritto da
17.08 - mercoledì 8 novembre 2017

Asia Argento, ex concorrente di Ballando con le stelle finita nel tritacarne dopo aver denunciato le molestie di Weinstein, riceve la solidarietà di Milly Carlucci, che in un’intervista al settimanale OGGI, in edicola da domani, dice: «La chiamerò, aspetto si calmino le acque. È sensibile e coraggiosa, quello che ha subito è terribile».

Ma lei, l’ha mai ricevuta una proposta indecente?, chiede OGGI. «Mai! Neanche un invito a cena», ripone Milly, che aggiunge: «Sono stata una privilegiata. Le molestie sono un’esibizione di potere».

E annuncia la conferma della discussa Selvaggia Lucarelli tra i giurati di Ballando: «Un pizzico di ironia da parte della giuria ci sta. I concorrenti vorrebbero solo sentirsi dire “bello, bravo, complimenti”, ma sarebbe una noia mortale. Sappiamo che chi partecipa a Ballando con le stelle si impegna tanto ma, lasciatemelo dire, questo lo diamo per scontato.

Quello che i giudici valutano è il risultato. Quindi giurati tutti confermati, Lucarelli compresa».

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/11/Cover-OGGI-47.pdf” title=”Cover OGGI 47″]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.