News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SETTIMANALE OGGI* ANTONELLA CLERICI: CON VITTORIO È PER SEMPRE, QUANDO LO GUARDO È COME VEDERMI ALLO SPECCHIO

Scritto da
19.15 - mercoledì 08 novembre 2017

In un’intervista al settimanale OGGI, in edicola da domani, Antonella Clerici parla del suo nuovo libro, «La mia vita in cucina», dedicato alla figlia Maelle e al compagno Vittorio Garrone: «Il mio amore per Vittorio è per sempre, mi è stato subito chiaro che l’avrei coltivato per la vita… Ho avuto una seconda chance a un’età in cui potevo tirare i remi in barca e ora Vittorio è tra le mie certezze. Anche per la serenità della mia Maelle vorrei che fosse così. Per sempre».

Antonella confida a OGGI le loro “scappatelle” culinarie: «Nelle nostre “fughe”, preferiamo ristoranti tipici, solo eccezionalmente quelli stellati. Il nostro modo di essere chic è fare cose semplici… Ogni tanto, dobbiamo aiutarci reciprocamente a moderarci un po’, a fare più ginnastica. Dico sempre che, da questo punto di vista, siamo un’associazione a delinquere.

Ci piacciono le cose gustose, non quelle fighette. Quando siamo soli è più facile: magari rinuncio al vino o alla cosa goduriosa per apprezzarli poi con Vittorio. Cerchiamo di metterci a dieta dal lunedì al venerdì. E il fine settimana, quando ci vediamo, ci concediamo piaceri della tavola importanti».

Sul suo futuro professionale, la Clerici dice: «Ho un contratto con la Rai in scadenza a giugno, vedremo. Certo vorrei rallentare un po’ i tempi… Credo che la Rai, come le altre aziende, abbiano bisogno di conduttrici di esperienza nel prime time…».

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/11/Cover-OGGI-47.pdf” title=”Cover OGGI 47″]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.