VIDEONEWS & sponsored

(in )

SETTIMANALE “ OGGI “ * AMADEUS: « CON MIA MOGLIE PREPARO UN SANREMO DELLE EMOZIONI E VORREI AL FESTIVAL MADONNA E LA BELLUCCI »

«Il Festival non lo puoi sbagliare: va fatto bene. È come la finale di Champions, devi vincerla», dice Amadeus in una lunga intervista al settimanale «Oggi» in edicola domani. Il conduttore è appena rientrato dalla luna di miele a Mauritius e già si è messo al lavoro. «Ho già le idee molto chiare. Ci lavoreremo giorno e notte perché per fine dicembre deve essere tutto fatto. Sarà un Festival pieno di affetto, di sentimento.

Saranno sempre e solo le emozioni a guidare le mie scelte». E della moglie Giovanna Civitillo dice: «Di lei mi fido ciecamente, la coinvolgo in ogni scelta e tutte le volte che le ho dato retta, non me ne sono mai pentito». Sulle vallette e sugli ospiti ancora Amadeus non si sbilancia, ma ammette: «Mi piacerebbe molto far tornare Madonna sul palco di Sanremo. Monica Bellucci come valletta? Magari!»

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/08/Cover-OGGI-35-.pdf” title=”Cover OGGI 35″]