VIDEONEWS & sponsored

(in )

SETTIMANALE “ OGGI “ * ALBA PARIETTI: « DUE ANNI FA VOLEVO LASCIARE TUTTO PER UN UOMO SPECIALE »

«Tutti credono che io ami troppo me stessa, ma la verità è che due anni fa avrei lasciato tutto, lavoro compreso, per dedicarmi a un uomo. Non voglio svelare la sua identità per rispetto e per correttezza. Posso solo dirle che è uno straordinario musicista e un uomo geniale. E che… sì, ho pensato che poteva essere la persona giusta. Lui, però, ha scelto di non trasferire nella quotidianità quella che poteva essere la magia di un sogno. L’affinità elettiva e la stima reciproca rimangono intatte».
Lo rivela Alba Parietti in un’intervista al settimanale Oggi, in edicola da domani.

Stando a quanto risulta a Oggi, si tratterebbe del musicista Ezio Bosso, che moltissimi ricorderanno al Festival di Sanremo del 2016 dove commosse tutti. Pianista e compositore, Bosso da anni è vittima di una sindrome neurodegenerativa. Qualche mese fa, il sito Dagospia mise addirittura in relazione la fine della storia tra la Parietti e l’attore Christopher Lambert al suo innamoramento per Bosso. Con cui Alba ha tuttora splendidi rapporti.

Oggi opinionista all’Isola dei famosi, del suo ruolo dice: «Come voto mi darei un bel 9. È più complicato commentare le gesta dei concorrenti dell’Isola che discutere di politica. Esprimere pareri intelligenti e sensati in un contesto del genere è un lavoro vero e proprio. Devi avere buone capacità oratoria, conoscere bene il mezzo e la tipologia di programma. Non tutti hanno questo tipo di talento». E sul futuro professionale, in particolare su un possibile ritorno del suo programma “Grimilde”, aggiunge: «Ci sono opportunità da più parti. Sia Rai sia Mediaset hanno manifestato un certo interesse».

Quando alla politica, alla domanda se si senta sempre di sinistra risponde: «Vuole scherzare? Non potrei non esserlo. Chiedermi di diventare qualcos’altro è come chiedere a Naomi Campbell di trasformarsi in Eva Herzigova. Non c’è alcuna possibilità che io possa diventare di destra».

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/02/Cover-OGGI-9.pdf” title=”Cover OGGI 9″]