VIDEONEWS & sponsored

(in )

SETTIMANALE “CHI” * « LE IMMAGINI DI GIUSEPPE CONTE E OLIVIA PALADINO INSIEME IL GIORNO DOPO LA NOTIZIA DELLA LORO CLAMOROSA ROTTURA »

Il giorno dopo che il sito Dagospia ha lanciato la clamorosa notizia della rottura tra il premier Giuseppe Conte e la sua compagna Olivia (con conseguente trasloco del premier dall’attuale abitazione, di proprietà della fidanzata, a Palazzo Chigi, armi e bagagli, con tanto di ristrutturazione dei bagni della residenza istituzionale), la coppia si è fatta sorprendere mentre faceva la spesa al supermercato sotto casa di lei, tra gesti affettuosi ma discreti.

Immagini pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 27 novembre che apparentemente smentiscono la crisi, ma il condizionale è d’obbligo perché qualcuno ha fatto notare che questa tempestiva “spesa anticrisi” in realtà potrebbe essere frutto di un’abile strategia di comunicazione, firmata dal portavoce di Conte, Rocco Casalino. Comunque sia, la coppia è apparsa, all’indomani dell’uscita della notizia, ancora insieme: nelle immagini Conte, in giacca e cappotto, ma senza cravatta, appare complice e affettuoso con la giovane Olivia, in jeans e cappottino molto informale.

Nessuna effusione particolare tra i due, anche se il premier si è lasciato andare a qualche gesto affettuoso, ma questo è dovuto alla riservatezza tipica dei loro caratteri. Resta quindi da vedere – e solo il tempo potrà dimostrarlo – se le voci di crisi siano state solo illazioni e, quindi, la coppia più riservata e cool della politica italiana continuerà a vivere la sua storia d’amore con l’abituale discrezione. Oppure se la famigerata ristrutturazione dei bagni di Palazzo Chigi, di cui ha parlato Dagospia, non sia stata un semplice lavoro di manutenzione, benché straordinaria, ma invece il preludio al trasloco di un premier ormai single.