News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SERVIZIO CIVILE: PAT, 42 COLLOCAZIONI PER I GIOVANI 18-28 ANNI

Scritto da
16.30 - sabato 11 febbraio 2017

La Provincia autonoma di Trento rende note che le adesioni per potere aderire ai progetti di Servizio Civile Universale Provinciale sono (Scup_Pat) sono aperte e rivolte ai giovani dai 18 ai 28 anni (che non abbiano ancora compiuto il 29° anno). Sono 16 i progetti disponibili, con una durata variabile dai 3 ai 12 mesi. L’avvio è previsto il primo di aprile 2017. Sono 42 i posti disponibili, in 14 realtà, ovvero la Caritas diocesana, il comune di Rovereto, l’associazione provinciale per i minori Appm, l’associazione “Ubalda Bettini Girella”, la cooperativa “Punto d’approdo”, la cooperativa “Arianna”, il comune di Trento, l’Apsp “Casa mia”, l’associazione “Noi Trento”, l’associazione Agsat, la cooperativa “Progetto 92”, la cooperativa “Archè”, l’azienda comunale “Asif Chimelli” e la cooperativa “Am.ic.a”.

Ogni ragazzo percepirà 433,80 euro al mese. C’è tempo fino alle ore 24.00 del 2 marzo 2017 per aderire. La domanda di adesione al progetto va indirizzata direttamente al soggetto proponente. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio servizio civile della Provincia autonoma di Trento (tel. 0461 493 413) o andare sul sito www.serviziocivile.provincia.tn.it/news/pagina208.html. Analoghe liste di progetti da scegliere saranno disponibili – da ora in poi – tutti i mesi. Si può aderire ad un unico progetto al mese.

 

 

 

 

Illustrazione: da comunicato stampa

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.