News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SENTENZA CASSAZIONE KLOTZ-KNOLL: BIANCOFIORE, BANDIERA ITALIANA RISPETTATA

Scritto da
18.33 - sabato 28 ottobre 2017

(Fonte: Michaela Biancofiore) – Biancofiore -FI- Vilipendio bandiera italiana: bene Corte Cassazione su Klotz e Knoll. Finalmente l’Italia fa rispettare leggi e onore. Ora via i Lupi dal Museion.

Sono molto soddisfatta che finalmente un Tribunale Italiano, abbia interpretato correttamente le leggi e tutelato l’onore dell’Italia anche innanzi alle derive volgari e secessioniste di speculatori politici e partiti che, se fossimo in Spagna , sarebbero stati decretati fuori Lgge da decenni.

Cacciàti dall’arco costituzionale italiano, impedìti nel far danni, insieme a tutta la loro portata di folklore politico che vale da irresponsabile incitamento della divisione e del senso di supremazia di un gruppo sull’altro.

Tanto più grave, quando tutto questo accade nel cuore dell’Europa all’interno dei confini di uno degli stati fondanti, qual’è l’Italia.

La Corte di Cassazione ha ritenuto che non si dovessero assolvere gli esponenti di SüdtirolFreiheit che più volte, ritualmente, hanno vilipeso in ogni modo -insieme a sedicenti artisti in salsa sudtirolese- la nostra bandiera, i nostri simboli della patria, le nostre istituzioni.

Finalmente un Tribunale dice basta e mi auguro che sia da monito per tutti coloro che sognano una piccola Catalogna.

Ora via il filmato dei lupi dal Museion realizzato a quanto pare con fondi pubblici,messo in mostra da un ente finanziato con soldi pubblici e addirittura messo in onda da Rai cultura, tutto materiale che sarà di sicuro interesse della Corte dei Conti e anche della commissione di Vigilanza Rai, che mi preoccuperò di adire.

Nella nostra provincia ci si preoccupa di coprire opere d’arte dall’indubbio valore storico-culturale , ma non di impedire continui oltraggi, ingiurie, umiliazioni a tutto ciò che rappresenta l’identità italiana.

 

*

Michaela Biancofiore
parlamentare FI e coordinatore regionale del Trentino Alto Adige

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.