VIDEONEWS & sponsored

(in )

SENATORI URSO E DE BERTOLDI (FDI) * AMMINISTRATIVE TRENTO 2020: « AL GAZEBO DI PIAZZA CANTORE INCONTRO CON IL CANDIDATO SINDACO MERLER DELLA COALIZIONE DI CENTRODESTRA »

Urso e de Bertoldi con Merler al gazebo di Fratelli d’Italia: “una grande squadra con spirito vincente”. Il candidato sindaco Andrea Merler dopo la presentazione ufficiale della coalizione si è recato al gazebo di Fratelli d’Italia in piazza General Cantore dove ha incontrato candidati e militanti di Fratelli d’Italia, con il commissario di Fratelli d’Italia, sen. Adolfo Urso, il sen. Andrea De Bertoldi, Francesca Gerosa e decine di candidati e militanti di Fratelli d’Italia. “Ti presento – ha detto Urso – una grande squadra che ha sempre creduto nella unità del centrodestra autonomista, condizione necessaria per aggregare e vincere la sfida del buon governo nella città di Trento.

Noi siamo in piazza perché crediamo nel contatto continuo con i cittadini, con le famiglie, con chi lavora e produce, con chi soffre e chiede solidarietà”. Il senatore del Collegio Andrea de Bertoldi ha chiarito “che il Centrodestra autonomista con il candidato Merler garantirà alla città di Trento reali prospettive di sviluppo e crescita nel dialogo costruttivo con la Provincia e con il Parlamento Nazionale “.

Merler dal canto suo ha riconosciuto il ruolo propulsivo, positivo e propositivo di Fratelli d’Italia.

Insieme forze politiche e liste civiche per un grande progetto di cambiamento.