News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SENATORE DE BERTOLDI * REPLICA A PD TRENTINO: « IL LORO POST SU FB È IL CONSUETO RAZZISMO VERSO COLORO CHE NON SONO ALLINEATI ALLE LORO POSIZIONI IMMIGRAZIONISTE E ANTI-ITALIANE »

Scritto da
20.30 - domenica 28 luglio 2019

Il post di oggi del Pd Trentino, con il consueto razzismo verso coloro che non sono allineati alle loro posizioni immigrazioniste e anti – italiane, mi ha convinto, se mai ve ne fosse stato ulteriore bisogno, di essere sulla strada giusta: quella della difesa della nostra Cultura e della nostra Civiltà!

Un ulteriore sintomo fi quella sinistra la quale, al governo sino ieri e in crisi, non si sa se d’astinenza di potere o per la perdita dell’elargizione ad libitum di fondi pubblici, rigurgita disprezzo e odio verso chiunque semplicemente desideri richiamare la televisione pubblica e pagata dagli Italiani ad un maggior riguardo ed equilibrio verso la cultura e produzione cinematografica nazionale.

Una programmazione in prima serata contemporaneamente sulle due principali reti Rai di film stranieri, con attori stranieri, di etnia differente, proponendo una società che non ci appartiene, ritengo sia semplicemente inadeguato alle istanze della moderna società italiana.

Dispiace poi leggere come anche alcuni autorevoli commentatori parlino a sproposito di razze (bianca o nera, forse per giustificare l’aggressione verso chi non sia omologato al politically correct. Questo denota l’unico vero razzismo oggi esistente: quello nei confronti dei difensori dello Stato Nazionale e degli Italiani.

Buona domenica a tutti!

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.