News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SEN. URSO (FDI) * CAMPAGNA ELETTORALE TRENTO: « HA PARLATO PIÙ GIORGIA MELONI DI COSE CONCRETE DA FARE IN 20 MINUTI, DI QUANTO ABBIA FATTO FRANCO IANESELLI IN 6 MESI DI CAMPAGNA ELETTORALE »

Scritto da
17.05 - mercoledì 2 settembre 2020

Trento: Urso (FdI), Ianeselli turbato per il successo della Meloni.

“Ha parlato più Giorgia Meloni di cose concrete da fare a Trento in 20 minuti, di quanto abbia fatto Franco Ianeselli in sei mesi di campagna elettorale. Capisco che sia in difficoltà in un ruolo che non sa interpretare e che prevalga in lui l’antagonismo della Cgil ai bisogni della città e dei suoi cittadini ma se ne faccia una ragione: Trento vuole cambiare!”. È quanto rileva il senatore di Fratelli d’Italia, Adolfo Urso, commissario di FdI a Trento.

“Evidentemente il candidato della sinistra è turbato dal successo del leader della destra, accolta con entusiasmo da una città che vuole tornare a crescere nella sicurezza e nel buon governo”, conclude il senatore Urso.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.