News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SEN. TESTOR (LEGA) * COVID: « IL GOVERNO RISPONDA SU FUTURO DEI CHINESIOLOGI, NON POSSONO PROSEGUIRE L’ATTIVITÀ POICHÉ EQUIPARATI ALLE PALESTRE »

Scritto da
14.38 - martedì 3 novembre 2020

Covid: Testor (Lega), governo risponda su futuro chinesiologi, professionisti attività motoria non sono come palestre.

“Ho presentato un’interrogazione ai ministri Speranza, Spadafora e Gualtieri perché, ciascuno nelle proprie sfere di competenza, risolvano celermente le difficoltà nelle quali si muovono i chinesiologi, che secondo le disposizioni del penultimo Dpcm, non possono proseguire l’attività poiché equiparati alle palestre. Questa è l’ultima di una serie di mortificazioni di un comparto già colpevolmente non riconosciuto in ambito sanitario e, nella stretta attualità socio-economica, non ricompreso nel Dl Ristori. Il governo, al solito, ha colpito alla cieca coinvolgendo i tanti professionisti del settore che oggi scende a buon titolo in piazza, per vedere riaffermate prerogative e aspirazioni, come quella di essere riconosciuta quale attività alla persona perché incentrata sulla rieducazione motoria. La smetta, questa maggioranza, di affossare il lavoro e chi lo onora in sicurezza e nel rispetto delle regole sanitarie: diano certezze ai tanti lavoratori e alle loro famiglie, perché si muore di virus ma anche di mancanza di lavoro”.

Così la senatrice della Lega Elena Testor.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.