News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SEN. RONZULLI (FI) * VACCINI COVID: « L’OBIETTIVO È L’IMMUNITÀ DI GREGGE ENTRO FINE ESTATE, TRA UN PO’ SI AGGIUNGERANNO ANCHE 70 MILA FARMACISTI »

Scritto da
11.37 - martedì 6 aprile 2021

“Con l’arrivo del generale Figliuolo si è avuta una forte accelerazione della campagna vaccinale che adesso è meglio organizzata dal punto di vista della logistica. Si è data una risposta di tipo militare, si sa chi fa cosa, in pochi giorni si sono realizzati 2000 punti vaccinali in più e c’è collaborazione tra tutte le istituzioni – pubbliche, private, civili, militari, protezione civile e volontari – che concorrono ad aumentare il numero delle somministrazioni.

Tra un po’, come chiedeva Forza Italia, si aggiungeranno anche 70 mila farmacisti che consentiranno di procedere con ancora maggiore velocità verso l’obiettivo di raggiungere un’immunizzazione di gregge entro la fine dell’estate con l’80% della popolazione vaccinata. Un obiettivo raggiungibile anche perché a breve arriveranno nuove dosi di vaccino, 7 milioni entro aprile, tra cui il Johnson and Johnson che è monodose e che quindi potrà imprimere una nuova accelerazione”.

Lo ha detto Licia Ronzulli, vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato e responsabile del movimento azzurro per i rapporti con gli alleati, a Sky Tg24.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.