News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SEN. DE BERTOLDI (FDI) * DRAGHI: « FRATELLI D’ITALIA NON VOTERÀ LA FIDUCIA AL GOVERNO, AUGURIAMO COMUNQUE BUON LAVORO AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO » (VIDEO INTERVENTO IN AULA)

Scritto da
16.21 - mercoledì 17 febbraio 2021

Fratelli d’Italia non voterà la fiducia al governo Draghi ma auguriamo comunque buon lavoro al presidente del Consiglio perché in noi di FdI troverà un’opposizione leale, come forse non troverà nella sua maggioranza minestrone”. È quanto dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Andrea de Bertoldi, segretario della commissione Finanze e Tesoro, nel suo intervento in aula in discussione sulla fiducia al governo Draghi.

 

 

“Confidiamo in Draghi – sottolinea de Bertoldi – perché ci troverà sicuramente dalla sua parte, quando parla di politica monetaria e fiscale espansiva, se davvero saprà dare una prospettiva economica e finanziaria al nostro Paese, e quando si richiama per la riforma fiscale alla collaborazione di esperti e professionisti , finora invece messi da parte in ogni decisione presa dal precedente esecutivo”.

“Facciamo quattro proposte a Draghi – conclude de Bertoldi, sul turismo, perché venga dichiarato lo stato di crisi europeo, sui professionisti, affinché si riduca la ritenuta d’acconto al 10 per cento, sulla socializzazione del debito da covid accumulato dalle imprese durante il lockdown, e sui crediti deteriorati, affinché si possa dare attraverso una Bad Bank Pubblica europea una risposta a cittadini e imprese in difficoltà: Fratelli d’Italia farà un’opposizione responsabile e patriottica perché per noi gli interessi dell’Italia vengono sempre al primo posto”.

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.