News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SEN. DE BERTOLDI (FDI) * AGGRESSIONE ROM HOTEL EVEREST: « IL QUESTORE DI TRENTO È INTERVENUTO CONCRETAMENTE , ANCHE GRAZIE ALL’INTERROGAZIONE PARLAMENTARE CHE HO PRESENTATO »

Scritto da
15.24 - lunedì 27 luglio 2020

Grazie anche all’interrogazione preannunciata dal nostro senatore Andrea de Bertoldi al ministro dell’interno, il Questore è intervenuto concretamente nei confronti dei Rom protagonisti dellle violenze. Tolleranza zero.

Peccato che il Comune di Trento, rimasto inerte, si sia ben guardato dal porre fine all’assistenzialismo verso chi non merita e continua a vivere ai margini della legalità.

Per quanto riguarda la polizia Municipale di Trento, mi domando, se non sarebbe stato il caso bloccare l’auto con la quale si sono allontanati gli autori dell’aggressione in apparente stato di ebbrezza, per i quali le regole sulla sobrietà alla guida sono un optional.

 

*

Senatore Andrea de Bertoldi

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.