News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SEN. DE BERTOLDI (FACEBOOK) * CHIUSURA BAR ” ALLA ROTONDA “: « SINISTRA SENZA VERGOGNA, IL SINDACO IANESELLI REVOCHI IMMEDIATAMENTE GLI ESAGERATI PROVVEDIMENTI »

Scritto da
10.58 - giovedì 7 gennaio 2021

Sinistra senza vergogna. Sindaco Ianeselli revochi immediatamente gli esagerati provvedimenti verso il bar -alla rotonda-, che rappresentano la sua mancanza di rispetto e cultura imprenditoriale. Mentre gli spacciatori extracomunitari imperversano nel centro di Trento, a pochi passi dal Municipio, il Sindaco invia la Polizia Municipale a multare un Trentino, che cerca di lavorare e mantenere i dipendenti, per una trascurabile dimenticanza nel proprio lavoro. Siamo stanchi di buonismo verso i delinquenti, di redditi di cittadinanza per Rom, ex terroristi, mafiosi, e parassiti che lavorano in nero, allorquando si pratica un provocatorio giustizialismo verso gli Italiani che lavorano nella legalità.
Farò pure un interrogazione parlamentare per palesare i risultati trentini dei vergognosi DPCM Pd – M5S secondo l’applicazione dell’Amministrazione Ianeselli.

 

LINK

 

 

COMUNE DI TRENTO * CHIUSURA BAR LA ROTONDA – PRECISAZIONI: « LA POLIZIA LOCALE È INTERVENUTA IN SEGUITO A VARIE SEGNALAZIONI CHE EVIDENZIAVANO NUMEROSE IRREGOLARITÀ »

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.