News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SEN. CONZATTI (IV) * POST SAVOI: « MI AUGURO CHE TUTTE LE DONNE QUANDO TORNERANNO A VOTARE NON SI DIMENTICHINO DEGLI UOMINI POLITICI CHE INSULTANO IL GENERE FEMMINILE »

Scritto da
14.46 - sabato 20 marzo 2021

Conzatti (IV) “Donne non votate uomini che diffondono odio di genere”. “Gli insulti nei confronti delle consigliere trentine sono l’esempio classico di ciò che soprattutto un politico che rappresenta le Istituzioni non dovrebbe mai fare: diffondere l’odio di genere. E mi auguro che tutte le donne trentine, e non solo, quando torneranno a votare non si dimentichino degli uomini politici che insultano e aggrediscono il genere femminile e che non lavorano per la parità di genere”.

Lo afferma la Senatrice Donatella Conzatti (IV), Segretaria della commissione d’inchiesta contro il femminicidio.

“Italia Viva Trentino prende atto delle doverose dimissioni di Savoi per le gravi parole sessiste rivolte alle consigliere.

Il tema però resta: troppi uomini violenti che con parole e azioni feriscono le donne quando queste esprimono la libertà di un pensiero o di una scelta.

E’ sul tema della violenza e sul rapporto paritario tra uomini e donne che la politica deve riflettere e ricostruire”, conclude il coordinamento del partito trentino

 

*
Screenshot del Presidente della Lega del Trentino, Alessandro Savoi, poi rimosso dal profilo Facebook dallo stesso consigliere.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.