News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SEN. CONZATTI (IV) * INSEGNAMENTO DAD – 2021: « PROPOSTA DI EMENDAMENTO PER STANZIARE 2,2 MLN A FAVORE DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI DELLA VALLE D’AOSTA E DEL TRENTINO ALTO ADIGE »

Scritto da
12.34 - sabato 12 dicembre 2020

“Abbiamo presentato una proposta di emendamento per poter stanziare il prossimo anno 2,2 milioni di euro in favore degli istituti scolastici situati all’interno della Regione autonoma della Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste e delle Province autonome di Trento e di Bolzano.

In particolare questa somma sarà impegnata per l’acquisto di dispositivi e strumenti digitali individuali da utilizzare nella didattica digitale integrata nonché per l’utilizzo delle piattaforme digitali e degli strumenti di connessione necessari ad assicurare la DAD.

L’obiettivo è quello poter offrire anche ai ragazzi meno abbienti e ai portatori di disabilità strumenti in grado di garantire loro l’effettiva fruizione del bene costituzionalmente tutelato dell’istruzione, soprattutto in questa fase emergenziale”, Cosi’ Donatella Conzatti senatrice di Italia Viva e segretario della Commissione Bilancio a Palazzo Madama.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.