News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SAVOI (LEGA) * SUSSIDI COVID: « LA SVP NON SCHERZA E COMUNICA CHE SCHULER NON SARÀ PIÙ IN GIUNTA A BOLZANO, IO CHIEDO LE DIMISSIONI DI OLIVI DALLA CARICA DI VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO PAT »

Scritto da
22.01 - martedì 18 agosto 2020

(Fonte: Whatsapp ad Opinione) – La Svp non scherza con i bonus Covid. Il partito sudtirolese ha infatti comunicato che Arnold Schuler non sarà più Vicepresidente della Giunta provinciale di Bolzano. E che Helmut Tauber (sempre Svp) non sarà più Questore in Ufficio di Presidenza della Regione Trentino Alto Adige.

 

La Lega del Trentino ha già sospeso -in attesa di chiarimenti- il consigliere Ivano Job.

 

Il Pd del Trentino tace sulla vicenda relativa ai sussidi ottenuti da Alessandro Olivi, consigliere e vicepresidente del Consiglio Provinciale. Caro Pd: avete chiesto -assieme ad altri della minoranza- le dimissioni del Presidente del Consiglio provinciale Walter Kaswalder, peraltro respinte dall’Aula consiliare.

 

Come Presidente della Lega io chiedo le dimissioni da Vicepresidente del Consiglio di Alessandro Olivi. Ha preso i soldi per i sussidi Covid. In modo inopportuno ed eticamente sbagliato. Olivi, si dimetta invece di fare beneficenza con i soldi degli altri.

 

*

Alessandro Savoi

Consigliere provinciale Pat e Presidente Lega Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.