News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SAP – SINDACATO AUTONOMO POLIZIA * PROTESTA CATEGORIE LAVORATORI: PAOLONI, « LA VIOLENZA NON È MAI UNA RISPOSTA, VA SEMPRE CONDANNATA ANCHE CON TUTTO IL RISPETTO DI CHI MANIFESTA »

Scritto da
09.43 - mercoledì 7 aprile 2021

Esplode in tutta Italia la protesta di mercatali, ristoratori, gestori di palestre e commercianti: scontri a Torino, Milano e Roma con poliziotti aggrediti. Stefano Paoloni SAP: “La violenza non è mai una risposta e va sempre condannata anche con tutto il rispetto di chi manifesta”.

Sale la tensione e molte categoria di lavoratori si sono date appuntamento per esprimere più o meno civilmente il dissenso e la rabbia per un momento storico di grave criticità per tutto il settore. Milano, Torino, Roma, ma scontri anche a Bari o Caserta dove l’autostrada A1 è stata bloccata per quasi 10 ore. Forti tafferugli a Roma, davanti a Montecitorio, dove a farne le spese è stata la Polizia, con alcuni poliziotti feriti: “Esprimiamo solidarietà ai colleghi coinvolti negli scontri di Roma – sottolinea Stefano Paoloni, Segretario Generale del SAP – e a tutti auguriamo la pronta guarigione. Registriamo l’ennesimo fallimento della politica, che non è riuscita a gestire un grave problema sociale, una crisi che riguarda tutto il Paese, lasciando sole le FFOO da sole di fronte a tale rabbia. La violenza non è mai una risposta e va sempre condannata. Avremmo voluto anche in questo caso toglierci il casco, in segno di rispetto a tutti coloro che manifestavano il loro grave disagio, ma la risposta non può essere la violenza”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.