News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RTL RADIO * ” PASQUA E PASQUETTA A CASA “: « MARIA DE FILIPPI, PAOLO BONOLIS E CRISTIANO MALGIOGLIO CONDUTTORI PER UN GIORNO »

Scritto da
11.11 - sabato 11 aprile 2020

PASQUA E PASQUETTA A CASA con Maria De Filippi, Paolo Bonolis e Cristiano Malgioglio. RTL 102.5 (in radiovisione sui canali tv 36 del Dt e 736 di Sky) regala ai suoi ascoltatori e telespettatori una Pasqua e Pasquetta all’insegna del dialogo diretto con i milioni di italiani che saranno costretti, soli o in famiglia, a passare in modo inconsueto le festività.

La domenica di Pasqua dopo la diretta da Piazza San Pietro con l’Angelus di Papa Francesco, la prima radio italiana alle 13.30 cederà il microfono, all’interno del programma “Miseria e Nobiltà”, a Maria De Filippi che, collegata da casa, dialogherà con gli ascoltatori facendosi raccontare il pranzo pasquale, le tradizioni familiari e le speranze che in questo momento attraversano ognuno di noi.

Alle 16.00 toccherà a Cristiano Malgioglio, all’interno del contenitore “Mai visto alla radio”, intrattenere il pubblico con i suoi racconti e le sue provocazioni, dispensando consigli divertenti su come “resistere” con coraggio e sorrisi a questo momento di lotta contro il Covid19.

Il Lunedì di Pasquetta a partire dalle ore 12.00 sarà la volta di Paolo Bonolis intrattenere gli ascoltatori, all’interno del programma “W l’Italia”, con la sua inconfondibile ironia ed esperienza di grande conduttore televisivo.

“L’affetto e la costanza con cui i radioascoltatori stanno premiando il nostro lavoro – dichiara il presidente di RTL 102.5, Lorenzo Suraci – ci impongono di offrire al nostro pubblico una programmazione straordinaria per il giorno di Pasqua. Ringrazio Maria De Filippi e Cristiano Malgioglio per la generosa disponibilità”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.