VIDEONEWS & sponsored

(in )

RTL 102.5 – “ NON STO NEWS ” * BOBO VIERI: « LA VITA DA BOMBER ERA QUANDO GIOCAVO, ORAMAI SONO UN VECCHIETTO »

Bobo Vieri è intervenuto questa mattina in diretta su RTL 102.5 all’interno di “Non Sto News” per parlare del suo tormentone estivo, “Una vita da bomber” cantato con Nicola Ventola e Daniele Adani.

Qui il link all’intervista integrale:

Ciao Bobo, cosa ci fai sveglio alle 8.48?

“Io mi sveglio tutte le mattine alle 6.00, non ci crede nessuno, ma è vero, ho tante cose da fare durante il giorno”.

Come è una vita da bomber…

“La mia vita è normale, è la vita di quando giocavo, adesso orami sono un vecchietto, tutti pensano che vita da bomber è fare gol in campo e farlo anche fuori, ma non sono io, è il nome che rimane ed è una cosa simpatica”.

Quanto ti diverte misurati con la comunicazione, con lo spettacolo ed in questo caso anche con la musica, in vista del Power Hits Estate che ti vede protagonista, perché il brano rischia di candidarsi persino al podio…

“Mah, può darsi, tutte le cose che faccio sono sempre in modo positivo e divertente, mi deve piacere fare le cose, soprattutto cose nuove, quindi quando Universal ci ha chiamato all’inizio mi sono chiesto “ma cosa andiamo a fare”, ma poi ho sentito il pezzo, ne abbiamo parlato, Ventola ed Adani erano d’accordo, quindi ci siamo detti…ma perché no? Facciamo qualcosa di diverso e divertente”.

Ma ti piacerebbe raggiungere il podio?

“Mah sai, io non guardo mai a queste cose, l’importante è fare le cose bene e divertenti, poi se il brano arriva lassù siamo tutti contenti”.

Oggi pomeriggio sarai ospite di nuovo a RTL 102.5 con Ventola e Adani, se fosse stato coinvolto anche Allegri con Daniele Adani chissà che veniva fuori, magari si menavano in diretta…

“Sì, era da far venire anche Allegri oggi…”.

Lancia un appello agli ascoltatori di RTL 102.5 per far votare il vostro pezzo “Una vita da bomber” al Power HIts Estate 2020…

“Se vi piace il pezzo votateci, ma se non vi piace non lo fate”.

Ti abbiamo visto molto sui social ultimamente, anche questa è una cosa che ti piace e ti diverte?

“Mi piace moltissimo, ho anche fatto la Bobo Tv durante il lockdown”.

Se un’emittente importante della radio o della televisione italiana ti proponesse di fare un programma…

“Deve pagare” .