News immediate,
non mediate!

ROVERETO VINTAGE FESTIVAL * ANTICIPAZIONE MUSICAL: « SERENDIPITY BISTROT PROPONE PER I MERCOLEDÌ DI GIUGNO LA PROIEZIONE DI ALCUNE DELLE PELLICOLE DEL MUSICAL MONDIALE »

Scritto da
16:18 - 29/05/2019

Pellicole vintage al Serendipity Bistrot. Come anticipazione del Rovereto Vintage Festival che si terrà a Rovereto dal 5 al 7 luglio, Serendipity Bistrot propone per i mercoledì di giugno la proiezione di alcune delle pellicole che hanno fatto la storia del musical mondiale dagli anni ’50 agli anni ’80, partendo con “cantando sotto la pioggia”, passando da “Tutti assieme appassionatamente” per poi concludere con “Grease” e “The Blues Brothers”.

Il clima sarà quello rigorosamente vintage in cui moda, costume e musica si fondono in un mix in grado di riportare ad un’epoca davvero senza tempo.
Ogni mercoledì di giugno dunque l’appuntamento è alle 21.00 al Serendipity Bistrot di Rovereto, in via Parteli. L’ingresso con consumazione è di € 10,00 con possibilità di un abbonamento a € 30,00 per tutte e quattro le serate. Info e prenotazioni al numero 388 9975050.

Saranno quattro momenti in cui tuffarsi nell’atmosfera giusta in preparazione ai tre giorni di festival che coloreranno la città il primo weekend di luglio, grazie all’idea di Cinzia Zandonai e il suo staff di Serendipity eventi e grazie alla collaborazione dei commercianti del centro storico, certi che questa prima edizione del Rovereto Vintage festival possa essere senza dubbio un’ottima occasione di valorizzazione della città.

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.