VIDEONEWS & sponsored

(in )

ROTARY TRENTINO NORD * MENSA PROVVIDENZA FRATI CAPPUCCINI: « SABATO 18/7 PER TUTTA LA GIORNATA COLLETTA ALIMENTARE PRESSO I PUNTI POLI DI VIA MACCANI ED IPERPOLI DI VIA DE GRESTI A TRENTO »

Il Rotary Trentino Nord per la Mensa della Provvidenza dei Frati Cappuccini. SABATO 18 luglio per tutta la giornata in azione una Colletta Alimentare presso i punti POLI di Via Maccani ed IperPoli di Via De Gresti a TRENTO.

L’impegno di decine di rotariani e la generosità dei Trentini e dei clienti Poli saranno la cornice ideale per questa azione concreta a favore di una realtà di assoluta importanza.

La Mensa della Provvidenza dei Frati Capuccini svolge da moltissimo tempo un’azione di aiuto concreto a favore di moltissime persone in difficoltà e la formula di raccolta di cibo risulta nei fatti essere un piccolo ma reale sostegno a chi si dedica in silenzio e con costanza a questa missione quotidiana.

Socie e Soci del Club Trentino Nord, ma anche famigliari dei rotariani, figli ed amici si sono resi disponibili dedicando un’intero sabato alla composizione di squadre di raccolta.

Per tutto il giorno, coprendo cosi l’orario di apertura dei due punti vendita POLI di Trento, una cinquantina di persone saranno impegnate nella raccolta di cibo, preferibilmente prodotti a lunga scadenza come pasta, riso, passate, sughi, tonno, farina, sale, verdure confezionate sottovuoto e così via che poi opportunamente stoccate saranno consegnate ai responsabili della mensa dei Frati Capuccini di Trento.

Un rapporto solido e consolidato nel tempo quello esistente fra il Convento ed il Rotary Trentino Nord che con questa azione concreta ha voluto riconfermare, sotto la guida della neo Presidente Barbara Fedrizzi l’attenzione di tutto il Club verso una realtà cittadina della quale essere orgogliosi.

L’ultimo pensiero è rivolto da parte del Club rotariano ai clienti dei punti Poli, certi della loro generosità che grazie ad un piccolo gesto personale potrà garantire un pasto a persone sfortunate ed in reale difficoltà.