News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ROTARY CLUB TRENTINO NORD * PRESIDENZA: « LA NUOVA ANNATA 2020/2021 SARÀ GUIDATA DA BARBARA FEDRIZZI, SEGUIRÀ IL LAVORO SVOLTO DAL PRESIDENTE USCENTE GIANNI CAINELLI »

Scritto da
18.37 - domenica 5 luglio 2020

Passaggio di consegne per il Rotary Club Trentino Nord. Nei giorni scorsi si è svolta la cerimonia di cambio della Presidenza del Club. La nuova annata rotariana 2020/2021 sarà guidata da Barbara Fedrizzi che seguirà il lavoro svolto dal Presidente uscente Gianni Cainelli.

Un passaggio di consegne semplice e limitato nelle presenze fisiche nel rispetto delle attuali regole sanitarie ma seguito da moltissimi soci collegati in video conferenza.

Il Rotary Club Trentino Nord che conta oltre 70 soci ha archiviato un’annata di importanti risultati, attività ed azioni al servizio della comunità locale ma anche oltre i confini provinciali.

La Presidente Fedrizzi ha ringraziato Gianni Cainelli per il lavoro svolto nel corso della sua annata appena conclusa evidenziando i molti risultati raggiunti e l’impegno destinato ad azioni a favore di molte situazioni.

Nonostante la pandemia il Rotary Trentino Nord è riuscito a mantenere attivi tutti i progetti in corso cosi come la vita associativa grazie al ricorso di tecnologie che hanno permesso il regolare svolgimento settimanale degli incontri previsti.

 

*

Barbara Fedrizzi guiderà il club assieme al nuovo direttivo cosi composto:

 

Vice Presidente Corrado Tononi

Segretario Oscar Pallaoro

Tesoriere Luca Valentini

Prefetto Stefania Tamanini

Consiglieri : Michele Pizzinini, Walter Cova, Franco Dal Ri.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.