News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ROSSI (PATT) REPLICA A TONINI (PD) * ELEZIONI EUROPEE: « TRANQUILLI, IL VOTO NON È MAI INUTILE SOPRATTUTTO SE VA A FORZE POLITICHE COME IL PARTITO AUTONOMISTA E LA SVP, DA SEMPRE EUROPEISTE »

Scritto da
09.33 - sabato 11 maggio 2019

Stimo Roberto Battiston e gli auguri di essere eletto. Ma a Giorgio Tonini dico che quando si va a votare ci si porta un documento e non la calcolatrice o il pallottoliere.

E si vota in nome di un progetto politico.

Chi vota Dorfmann in Trentino vota per un’ Europa seria e concreta e per un alleanza tra Trentino e Alto Adige/Sudtirol che a prescindere dai collegamenti e dai tecnicismi in piena libertà e indipendenza da ogni partito nazionale ( avveniva anche quando il collegamento era col pd) valorizza il nostro territorio e ne rappresenta al meglio i suoi bisogni e le sue aspirazioni.

Quindi tranquilli: il voto non è mai inutile, soprattutto se va a forze politiche come il Patt e la Svp, da sempre europeiste e se contribuisce a rafforzare un idea di autonomie speciali che collaborano e si aiutano anche in Europa.

E poi caro Tonini in lista c’ è anche una trentina: la giovane e preparata Claudia Segnana.

Chi pensa che Dorfmann sia eletto automanticamente allora può votare per lei!

 

 

*

Ugo Rossi

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.