News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ROSSI (PATT) * CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO: « IN AULA HO DETTO, “LA MASSIMA AUTORITÀ DEL TRENTINO NEL MOMENTO POLITICAMENTE PIÙ IMPORTANTE NON HA SPESO UNA PAROLA PER RICORDARE I LUTTI COVID »

Scritto da
17.39 - martedì 15 dicembre 2020

In sede di discussione sul bilancio ho detto questo: “La massima autorità del Trentino, nel luogo istituzionale più importante, nel momento politicamente più importante (il bilancio) e nell’anno tragico della pandemia non ha speso una riga, una parola; per ricordare i lutti, le sofferenze ed il sacrifico causati dal Covid”.

Ho ritenuto fosse mio dovere farlo notare e dopo averlo fatto ho chiesto al presidente Kaswalder se fosse stato possibile osservare un minuto di silenzio del Consiglio provinciale di Trento a memoria di questo.

Oggi in aula qualcuno ha detto “avete speculato sui morti”. Mi dispiace per questa affermazione a cui preferisco non replicare.

Per fortuna domani il Consiglio provinciale osserverà un minuto di silenzio.

 

*

Ugo Rossi

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.