News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

“RINASCITA ROVERETO“ * SCIOPERO LAVORATORI SICOR: « NOSTRO APPELLO ALLE ALTRE FORZE POLITICHE E ALL’ENTE PUBBLICO, SI INTERVENGA PER GARANTIRE IL RISPETTO DEGLI ACCORDI PRESI »

Scritto da
12.30 - giovedì 23 luglio 2020

Rinascita Rovereto esprime piena solidarietà e sostegno ai lavoratori della Sicor nella loro battaglia per il rispetto degli accordi sindacali.

Se anche aziende con utili in crescita e commesse tali da dover ricorrere agli straordinari su tutti i turni decidono di tagliare premi di produzione e mensilità aggiuntive, peraltro previsti dagli accordi, inficiando relazioni sindacali consolidate nel tempo, qualcosa nella realtà industriale di Rovereto non funziona.

Per simili scelte, che preoccupano molto, non si può invocare la crisi, tanto più che a livello nazionale ed europeo si stanno stanziando ingenti risorse a favore del sistema produttivo.

Il nostro appello è quindi rivolto alle altre forze politiche e all’Ente pubblico, affinché si intervenga per garantire il rispetto degli accordi presi in vista di un consolidamento e di un fattivo sviluppo dell’industria roveretana e dell’occupazione.

 

*

“Rinascita Rovereto”

Daniela Gualazzi

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.