News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RETEQUATTRO * STASERA ITALIA WEEKEND: « INTERVISTA AL FRATELLO DELL’UOMO CHE HA UCCISO I DUE AGENTI DI POLIZIA A TRIESTE, “MIO FRATELLO HA PROBLEMI MENTALI IO HO AVUTO PAURA DI MORIRE E CHIEDO SCUSA PER QUELLO CHE HA FATTO” »

Scritto da
19.45 - sabato 5 ottobre 2019

Nel corso della puntata di “Stasera Italia weekend”, in onda questa sera alle ore 20.30 su Retequattro, i microfoni della trasmissione hanno raggiuntoCarlysle Stephan Meran, fratello di Alejandro Augusto Stephan Meran, il 29enne dominicano che ieri, nella Caserma di Trieste, ha sparato e ucciso due poliziotti. L’uomo ha ricostruito la tragica vicenda e ha commentato così il gesto del fratello: «Mio fratello è una persona con problemi mentali: si fermava a parlare con il muro… Sapevo già che non era in sé. Quando eravamo in Caserma, mi sono chiuso dentro (una stanza ndr), ho messo un tavolo e delle sedie davanti, ho saltato ovunque perché avevo paura di morire. Mio fratello mi cercava disperato…io ho trovato un seminterrato e mi sono nascosto perché ho sentito 5-6 spari e ho pensato che stesse venendo giù l’apocalisse».

Carlysle Meran, visibilmente commosso, si è poi rivolto alle famiglie delle vittime e ha dichiarato: «Mi dispiace tanto per ciò che ha fatto. Chiedo perdono per mio fratello e faccio le mie condoglianze per la sua famiglia – e ha proseguito – siamo distrutti tutti quanti».

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.