News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RETE 4 – “ QUARTO GRADO “ * « IL CASO DI VIVIANA PARISI E IL DUPLICE OMICIDIO DEI FIDANZATI DI LECCE, VENERDÌ 6 NOVEMBRE »

Scritto da
15.44 - giovedì 5 novembre 2020

Venerdì 6 novembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso di Viviana Parisi e del piccolo Gioele, madre e figlio trovati morti nei boschi di Caronia (Messina) lo scorso agosto. I contorni della vicenda presentano ancora molte ombre da chiarire. Da una parte la Procura, che non crede all’ipotesi dell’omicidio. Dall’altra il marito della donna, Daniele Mondello, che si dice convinto che la moglie sia stata eliminata perché testimone scomoda.

Al centro della puntata anche la vicenda di Eleonora Manta e Daniele De Santis, la coppia di Lecce uccisa nel proprio appartamento – nella notte del 21 settembre con 60 coltellate – dal loro ex inquilino Antonio De Marco, reo confesso.
L’omicidio della coppia era premeditato: nell’abitazione del ragazzo, gli inquirenti hanno trovato un diario in cui era stato appuntato meticolosamente il duplice assassinio e un romanzo che De Marco stava scrivendo, dal titolo Vendetta.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.