News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RETE 4 – “ QUARTA REPUBBLICA “: « LUNEDÌ 13 APRILE TRA GLI OSPITI DI NICOLA PORRO / MATTEO RENZI, LUCA ZAIA, GIOVANNI TOTI, GIULIO GALLERA E LUCA CERISCIOLI »

Scritto da
16.00 - domenica 12 aprile 2020

Domani, ‪lunedì 13 aprile, il nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica” va in onda eccezionalmente dalle ore 20.45 su Retequattro.

Al centro della puntata, l’analisi dell’emergenza Coronavirus dopo un weekend di festività pasquali blindate in attesa di capire come e quando ripartire.

Nicola Porro intervisterà sul tema il leader di Italia Viva Matteo Renzi, i presidenti della Regione Veneto Luca Zaia, della Liguria Giovanni Toti, delle Marche Luca Ceriscioli e l’assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera. Tante le domande dell’Italia a cui si proverà a rispondere: dall’attesa degli aiuti dall’Unione Europea allo spettro dell’arrivo di una tassa patrimoniale fino a cosa succederà al turismo e ai trasporti per l’estate.

Nel corso della serata anche un reportage nelle case di riposo del Lazio diventate focolaio del virus e un’inchiesta sulla burocrazia che frena i bonus per chi si è ritrovato improvvisamente senza entrate.

Tra gli altri ospiti della puntata anche: l’europarlamentare Simona Bonafè (Pd), i deputati Alessandro Cattaneo (FI) e Andrea Delmastro (FdI), la segretaria della Cisl Annamaria Furlan, gli imprenditori Fabrizio Di Amato, Nicoletta Spagnoli e Vittorio Feltri, Alessandro Sallusti, Michele Brambilla, Piero Sansonetti, Pietro Senaldi, Stefano Cappellini, Giampiero Mughini, Federico Rampini, Daniele Capezzone, Maria Giovanna Maglie, Luisella Costamagna, Carlo Puca e Pietrangelo Buttafuoco.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.