News immediate,
non mediate!

Rotary Club Trentino Nord – Il bosco del futuro

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RETE 4 – “ QUARTA REPUBBLICA “ * AL CENTRO DELLA PUNTATA: « L’EMERGENZA CORONAVIRUS, LA PRESCRIZIONE E LE VITTIME DELLE FOIBE »

Scritto da
13.11 - domenica 9 febbraio 2020

Domani, ‪lunedì 10 febbraio, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show di politica ed economia condotto da Nicola Porro.

Al centro della puntata, con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni si commenteranno i temi di più stretta attualità: l’emergenza Coronavirus, con gli ultimi aggiornamenti su una crisi sanitaria globale che presenta ancora molti aspetti oscuri, e la questione della prescrizione su cui la maggioranza di Governo resta spaccata nonostante i numerosi tentativi di mediazione. Interverranno su questi temi anche: la capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati Mariastella Gelmini, il viceministro allo Sviluppo economico Stefano Buffagni (M5S), il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, l’ex magistrato simbolo di Mani Pulite Antonio Di Pietro e l’esperto di politica internazionale Edward Luttwak.

Nel Giorno del Ricordo, spazio anche alla tragedia delle vittime delle foibe, in merito alla quale il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha spiegato che “esistono ancora piccole sacche di deprecabile negazionismo militante”.

Esclusivi reportage, testimonianze, collegamenti in diretta con inviati ed esperti e contribuiranno all’approfondimento anche: Alessandro Sallusti, Giampiero Mughini, Alan Friedman, Luisella Costamagna, Luca Telese, Daniele Capezzone, Gianni Barbacetto e Pietrangelo Buttafuoco.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.