News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RETE 4 – “ FUORI DAL CORO ” * MARTEDÌ 23 GIUGNO MARIO GIORDANO INTERVISTERÀ MATTEO RENZI – TRA I TEMI: « PENSIONI, LO STRAPOTERE DEI CASAMONICA E IL BUSINESS SUI MIGRANTI »

Scritto da
18.21 - lunedì 22 giugno 2020

Domani sera, martedì 23 giugno, in prima serata su Retequattro, nell’ultimo appuntamento stagionale con “Fuori dal Coro”, Mario Giordano intervista il leader di Italia Viva Matteo Renzi sulla stretta attualità: dalla conclusione degli Stati Generali alla crisi economica che sta affrontando il nostro Paese.

Al centro della puntata, le pensioni e soprattutto cosa rischiano: le telecamere della trasmissione hanno realizzato un’inchiesta sulla nostra sicurezza previdenziale dopo che l’Inps presenta nel bilancio un buco da oltre 35 miliardi ma assicura che non ci sarà nessun rischio sul pagamento delle pensioni.
Un ampio racconto sarà inoltre dedicato al clan Casamonica e al loro strapotere: tra usure e intimidazioni, dopo la recente operazione che ha portato a nuovi arresti e a maxi-sequestri.

Con il contributo del Professor Massimo Galli, dal punto di vista sanitario, si cercherà di far chiarezza sull’estate e sull’effettivo rischio della seconda ondata di cui molti parlano.
Infine, focus sul business dell’accoglienza, con un approfondimento dell’inchiesta della Procura di Bergamo su presunte irregolarità commesse nella gestione dei fondi destinati ai migranti. Tra le figure centrali dell’indagine, due sacerdoti e uno storico direttore della Caritas.

Tra gli ospiti della serata, Nicola Porro, Vittorio Feltri e Iva Zanicchi.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.