News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RETE 4 – “ FUORI DAL CORO “: « MARTEDÌ 21 APRILE MARIO GIORDANO INTERVISTERÀ MATTEO SALVINI IN MERITO ALL’EUROPA / LE INCOGNITE SU RSA / NASCITA DEL VIRUS »

Scritto da
14.59 - lunedì 20 aprile 2020

Domani sera, martedì 21 aprile, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro, Mario Giordano intervista, in diretta, il leader della Lega Matteo Salvini in merito alla situazione politica ed economica nazionale, alla gestione a livello europeo dell’emergenza e al piano su cui il Governo sta ragionando per una ripartenza graduale e responsabile, su cui però gravano ancora molti interrogativi.

Nel corso della puntata, la trasmissione torna ad accendere l’attenzione sugli anziani, protagonisti più a rischio dall’inizio dell’epidemia, con un’inchiesta sui casi di contagio all’interno delle RSA in Italia e in Europa. Interviene sul tema Iva Zanicchi e, in particolare, commenta la proposta di limitazioni di spostamento per gli over 65.

E ancora, un’intervista sulla stretta attualità a Vittorio Feltri e con Gianluigi Nuzzi, un’importante focus sui dubbi relativi all’origine del virus: mentre l’intelligence americana esamina la possibilità della nascita del virus in un laboratorio di Wuhan poi accidentalmente fuoriuscito, si chiedono spiegazioni e verità alla Cina.

Torna il professor Massimo Galli, direttore del Dipartimento di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, con il quale si farà un nuovo punto sulla situazione sanitaria e sugli ultimi sviluppi relativi alla ricerca del vaccino e riguardo ai test sierologici per mappare la presenza degli anticorpi da Covid-19 nella popolazione.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.