News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RETE 4 – ” FUORI DAL CORO ” * « MARTEDÌ 17 NOVEMBRE, OSPITI MATTEO SALVINI / PIERPAOLO SILERI / ORIETTA BERTI / VITTORIO SGARBI » »

Scritto da
16.08 - lunedì 16 novembre 2020

Domani, ‪martedì 17 novembre, in prima serata su Retequattro, al centro del nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”, Mario Giordano intervista il leader della Lega Matteo Salvini. Tra i temi affrontati: le polemiche tra Regioni e Governo per il sistema di suddivisione in zone di rischio e la crisi economica che sta investendo l’Italia.

Nel corso della serata, con il contributo di Matteo Salvini, Vittorio Feltri e del viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, spazio al dibattito sulle restrizioni introdotte dal Governo per frenare la curva dei contagi, sul Natale che ci aspetta e l’impatto che le limitazioni avranno sull’economia del Paese nel mese storicamente considerato il più florido per il commercio.

Un particolare focus sarà dedicato a un’inchiesta sul caos sanitario in Campania e la gestione del presidente Vincenzo De Luca e alla situazione sanitaria del Molise.

La trasmissione, inoltre, con un ampio approfondimento, riaccende i riflettori sull’Inps, indagando sulle mancanze gestionali, gli sprechi pubblici e sul rischio di dissesto finanziario dell’ente presieduto da Pasquale Tridico.

Infine, spazio all’inchiesta su Autostrade per l’Italia, culminata la scorsa settimana con l’arresto dell’ex amministratore delegato Giovanni Castellucci e altri manager apicali del gruppo della famiglia Benetton.

Tra gli altri ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: Orietta Berti e Vittorio Sgarbi.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.