News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RETE 4 – “ FUORI DAL CORO “ * MARTEDÌ 13 OTTOBRE OSPITI: « PIERPAOLO SILERI / MATTEO RENZI / IVA ZANICCHI / VITTORIO FELTRI / RITA DALLA CHIESA / GIUSEPPE CRUCIANI »

Scritto da
16.17 - lunedì 12 ottobre 2020

Domani, ‪martedì 13 ottobre, in prima serata su Retequattro, al centro del nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”, Mario Giordano dedica ampio spazio alla nuova ondata di contagi da Coronavirus e nel corso della serata ci si interroga se il Governo sia davvero impreparato.

Con il contributo del viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri si approfondisce la condizione epidemiologica in Italia e si commentano le nuove regole e restrizioni introdotte dal Governo per frenare l’ascesa della curva dei contagi.

A seguire, sempre in diretta, il punto di vista del leader di Italia Viva Matteo Renzi, sugli argomenti di più stretta attualità politica, sociale ed economica.

Anche questa settimana, nuovi risvolti sull’inchiesta dedicata agli sprechi dell’Inps: le telecamere della trasmissione sono entrate nella sede dell’archivio per documentarne lo stato di abbandono. Tanti i documenti inediti che saranno mostrati in diretta.

E ancora, spazio al ritorno dei vitalizi, stretti tra la battaglia degli ex senatori per il ripristino del privilegio e al ricorso di Palazzo Madama contro la sentenza che abolisce il taglio.

Infine, focus sui gravi pericoli del web e dei social a cui sono esposti molti adolescenti e minorenni, partendo dal caso della challenge “Jonathan Galindo”, personaggio dietro al quale si nasconderebbero malintenzionati che spingono i ragazzini a compiere atti pericolosi.

Tra gli altri ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: Iva Zanicchi, Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa e Giuseppe Cruciani.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.