News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RETE 4 * “ FUORI DAL CORO ”: « MARTEDÌ 12 NOVEMBRE MARIO GIORDANO INTERVISTERÀ LUIGI DI MAIO SULLA STABILITÀ DEL GOVERNO »

Scritto da
14.21 - lunedì 11 novembre 2019

Domani, martedì 12 novembre, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano.

Al centro della puntata, con il ministro degli Esteri Luigi Di Maio (registrazione ore 18.00 circa), si commenteranno i temi di più stretta attualità politica come le tensioni all’interno della maggioranza, il ruolo del premier Giuseppe Conte sul caso ex-Ilva, la manovra finanziaria e le prossime elezioni regionali, che vedono il leader della Lega Matteo Salvini scommettere sulla sua vittoria e una conseguente caduta del Governo.

Nel corso della serata, Mario Giordano si confronterà in un “faccia a faccia” con il direttore di “Libero” Vittorio Feltri in merito alle questioni più dibattute del momento: dal Governo all’immigrazione.

Tra le inchieste che contraddistinguono il programma, sarà la volta di un focus sul gas: come, quanto e perché ci trattengono i soldi dalle bollette? E si torna a parlare della Casta e dei suoi privilegi: mentre la situazione economica di molti pensionati resta precaria, gli stipendi e le pensioni dei politici sembrano non conoscere crisi.

E ancora, con Iva Zanicchi, si analizzerà come è cambiata l’Italia: continuano ad aumentare i prezzi e a diminuire le tradizioni.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.