Domani, ‪martedì 25 febbraio, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, Mario Giordano dedica ampio spazio all’emergenza Coronavirus in Italia.

Con il leader di Articolo 1 Pierluigi Bersani (in diretta, ore 21.45 circa) si analizzeranno gli ultimi aggiornamenti sulla situazione e la diffusione del Covid-19 in alcune Regioni del nostro Paese: mentre il numero di contagiati e di vittime continua a crescere, il Governo italiano e le Regioni colpite hanno disposto misure restrittive per contenere la propagazione del virus. Vari i divieti e le regole da seguire e con il presidente della regione Veneto Luca Zaia, Vittorio Feltri e Alessandro Meluzzi si cercherà di fare chiarezza sullo stato di emergenza; costanti saranno i collegamenti in diretta con esperti dell’ospedale Sacco di Milano e di Codogno, epicentro del focolaio nel Lodigiano.

Nel corso della trasmissione, con Nicola Porro, ospite in studio, si riaccenderà l’attenzione sulle case occupate – ripartendo dalla vicenda della 94enne Luigia che rischia di essere sfrattata dalla sua abitazione – e torneremo sugli sprechi nella gestione immobiliare dell’Inps.