News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RETE 4 – “ FUORI DAL CORO “ * LE INCHIESTE SU INPS E VATICANO: « OSPITI DI MARIO GIORDANO – PIERPAOLO SILERI / ANDREA CRISANTI / NICOLA PORRO / VITTORIO FELTRI / IVA ZANICCHI E HOARA BORSELLI »

Scritto da
14.15 - lunedì 28 settembre 2020

Domani, ‪martedì 29 settembre, in prima serata su Retequattro, al centro del nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”, Mario Giordano affronta due importanti inchieste che vedono protagonisti l’INPS e il Vaticano.

Una, partendo dalle polemiche per il raddoppio di stipendio concesso al presidente dell’ente, Pasquale Tridico, e passando per i tanti problemi che affliggono l’istituto previdenziale, dagli sprechi di denaro pubblico per operazioni immobiliari alle inefficienze e la malagestione dell’erogazione di sussidi e cassa integrazione ai lavoratori in difficoltà.

L’altra, sui segreti e lo scandalo che sta sconvolgendo il Vaticano: dalla cacciata, da parte di Papa Francesco, dell’ex Cardinale Angelo Becciu dalla congregazione dei Santi, per la presunta accusa di peculato fino al contributo di Gianluigi Nuzzi che cercherà di spiegare se la Chiesa cattolica sia davvero a rischio di crac.

Nel corso della serata, Mario Giordano intervista il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e il professore ordinario di Microbiologia all’Università di Padova Andrea Crisanti sulla situazione epidemiologica italiana ed europea e sul pericolo di un nuovo lockdown, con un’approfondita analisi dei rischi economici e sanitari.

Anche questa settimana, la trasmissione, prosegue l’indagine sull’origine del Coronavirus e sui tanti dubbi che circondano la versione delle autorità cinesi sulla genesi della pandemia.

Tra gli ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: Nicola Porro, Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Hoara Borselli.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.