News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RETE 4 * “DRITTO E ROVESCIO”: « GIOVEDÌ 23 GENNAIO PAOLO DEL DEBBIO INTERVISTERÀ IN DIRETTA MATTEO SALVINI »

Scritto da
15.42 - mercoledì 22 gennaio 2020

Domani, giovedì 23 gennaio, in prima serata, nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.

In apertura, l’intervista al leader della Lega Matteo Salvini (in diretta, ore 21.30) sui temi che lo vedono al centro delle cronache: dal caso “Gregoretti” al digiuno in suo sostegno, dall’imminente voto in Emilia-Romagna alle Sardine, passando per i problemi interni del Partito Democratico e alla crisi del Movimento 5 Stelle.

Al centro della puntata l’imminente voto del 26 gennaio: le elezioni in Emilia-Romagna saranno un referendum su Salvini? Se ne discute con l’europarlamentare del PD Elisabetta Gualmini, la deputata di Forza Italia Laura Ravetto e i giornalisti Chiara Geloni e Giuseppe Cruciani.

E ancora, si accende l’attenzione sul tema immigrazione e sbarchi: partendo dalla decisione del Senato, ci si domanda se il governo Conte Bis ha davvero attuato la discontinuità promessa in relazione alle politiche migratorie.

A seguire un’intervista a tutto tondo a Iva Zanicchi, che ha appena “soffiato” 80 candeline. Con lei si parla della sua poliedrica carriera da cantante e conduttrice televisiva e della sua attività politica.

Infine, con lo chef Gianfranco Vissani, il presidente del Centro Consumatori Italia Rosario Trefiletti, i deputati Giovanni Donzelli e Gianfranco Librandi e la giornalista Sara Manfuso, spazio al dibattito sulle eccellenze gastronomiche Made in Italy penalizzato all’estero e dall’Europa.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.