News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

REGIONE TRENTINO-ALTO ADIGE/SÜDTIROL * LETTERE MINACCE QUOTIDIANO “ALTO ADIGE“: FUGATTI, « ATTI CHE NULLA HANNO A CHE FARE CON IL VIVERE CIVILE, MASSIMO SOSTEGNO ALLA REDAZIONE »

Scritto da
18.05 - mercoledì 19 gennaio 2022

Lettera di minacce al quotidiano Alto Adige, solidarietà della Regione. Il presidente Fugatti: condanna per il gesto intimidatorio, massimo sostegno alla redazione.

Condanna per l’atto intimidatorio e massima solidarietà alla redazione sono espresse dal presidente della Regione nei confronti del quotidiano Alto Adige e dei suoi giornalisti, oggetto dell’invio di una lettera contenente messaggi minatori e una pallottola.

“Si tratta di atti che nulla hanno a che fare con il vivere civile che vanno fermamente condannati – sottolinea Fugatti – Pieno sostegno ai giornalisti, alla redazione e a tutto il quotidiano e al suo editore cui chiediamo di non farsi intimidire e di proseguire nel racconto della pandemia”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.