News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

REGIONE TRENTINO- ALTO ADIGE /SÜDTIROL * COVID: PRESIDENTE PACCHER, « STANZIATI 1,6 MLN DI EURO A FAVORE DELL’OCCUPAZIONE E DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ »

Scritto da
20.36 - venerdì 14 maggio 2021

La Regione Autonoma Trentino – Alto Adige stanzia 1.598.826,05 euro a favore delle famiglie in difficoltà. È quanto annuncia il Presidente del Consiglio Regionale Roberto Paccher. La cifra va a integrare la somma da 16.319.912,89 euro del fondo creato dalla Regione lo scorso anno.

Stiamo parlando del fondo regionale per il sostegno della famiglia e dell’occupazione che era stato creato ai sensi dell’articolo 11 della legge regionale 4/2014 realizzato grazie alle somme relative alle restituzioni in contanti da parte di ex consiglieri e all’utilizzo del credito Irpef.

Ora alla Regione arriva dal rendiconto 2020 un nuovo importo vincolato da quasi 1.600.000 euro che sarà messo a disposizione per le famiglie e per l’occupazione del territorio.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.