News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RCS * MADDALENA CORVAGLIA A ‘ OGGI ‘: ” SEPARARMI È STATO DURISSIMO, ORA PERÒ HO UN COMPAGNO SU CUI POTER SEMPRE CONTARE “

Scritto da
13.56 - mercoledì 27 giugno 2018

«Separarmi da mio marito Stef Burns è stato durissimo. Ho passato un anno e mezzo molto difficile, stavo male, non dormivo la notte». Si confida così Maddalena Corvaglia, la conduttrice di Paperissima Sprint, con il settimanale Oggi in edicola domani. «Quando mi sono trasferita a Los Angeles ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva. Ho fatto di tutto per salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla».

«Ad aiutarmi nei mesi più duri è stata Elisabetta Canalis, un’amica meravigliosa. Senza di lei non ce l’avrei mai fatta», dice Maddalena, che dal musicista americano ha avuto una figlia, Jamie, sei anni e mezzo. «Insieme, Jamie e io siamo felici. Ora voglio solo darle serenità: è una bambina stupenda, buffa, curiosa, ma nell’ultimo anno ha vissuto tanta tensione».

A far tornare il sorriso a Maddalena c’è anche un nuovo compagno, Alessandro Viani, di cui la showgirl parla con Oggi per la prima volta: «È un uomo su cui puoi contare sempre, generoso e affidabile, nato per fare il papà. E anche se Jamie un padre ce l’ha – e nessuno glielo vuole togliere – Ale la ama come se fosse figlia sua. Per me, era una condizione irrinunciabile: non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse amato entrambe».

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/06/Cover-OGGI-26.pdf” title=”Cover OGGI 26″]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.