VIDEONEWS & sponsored

(in )

RCS * ” L’EX TRONISTA CLAUDIA MONTANARINI, ACCUSATA DI TRUFFA AI DANNI DELL’EX MARITO, A ‘ OGGI ‘: LA MIA STORIA È UN ROMANZO HORROR “

È iniziato in questi giorni il processo mosso dall’ex marito di Giulia Montanarini all’ex tronista di «Uomini e donne», accusata di avergli preso un assegno custodito nella cassaforte di casa e mandato poi un’amica a incassarlo. Una truffa da 55 mila euro.

«La mia storia è un romanzo horror», ribatte lei con una dichiarazione che il settimanale Oggi pubblica nel numero in edicola da domani. La donna accusa l’ex marito, Daniele Pulcini: «Tiene ostaggio me e i miei figli mosso da vendetta e odio cieco, usa tutte le sue armi per colpire con crudeltà».
Tramite il suo legale, l’uomo fa sapere a Oggi: «Il furto dell’assegno ci vede parte lesa, ma non calcheremo la mano. Vogliamo evitare il cumulo di altre condanne e impedire che Claudia possa finire in carcere ed essere separata dai suoi figli».

Claudia Montanarini, in passato, aveva aggredito una povera commessa, convinta che fosse l’amante del marito e aveva addirittura pagato due poliziotti perché andassero a minacciarla. Per lo stalking alla ragazza e la corruzione dei due pubblici ufficiali Claudia ha avuto una condanna a 3 anni e 4 mesi di reclusione.

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/07/Cover-OGGI-30.pdf” title=”Cover OGGI 30″]