News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RCS * BIANCA GUACCERO A ‘OGGI’: ” SEPARARMI È STATO IL DOLORE PIÙ GRANDE DELLA MIA VITA, ORA VORREI INNAMORARMI “

Scritto da
08.18 - lunedì 06 agosto 2018

«È stato il periodo più doloroso della mia vita». Così dice Bianca Guaccero, in un’intervista a Oggi, in edicola con un suo numero Extra dal 6 agosto.
L’attrice e conduttrice parla della separazione dal regista Dario Acocella, dopo dieci anni d’amore e quattro di matrimonio.

«Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare», dice, e aggiunge: «Ma ringrazio tutto quello che è successo perché mi ha dato una consapevolezza e una forza che non credevo di possedere. Mi ha costretta a fare i conti con le mie insicurezze e mi ha insegnato ad accettare me stessa nel bene e nel male».

La Guaccero, che nella prossima stagione tv sarà al timone della trasmissione «Detto fatto», nega di avere un fidanzato e dice: «Mi piacerebbe, lo prendo come un augurio. Faccio molta fatica a innamorarmi, sono una donna difficile. In un uomo apprezzo la veracità, la forza d’animo, la spontaneità. Mi seduce un uomo risolto, consapevole delle sue imperfezioni e delle sue virtù».

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/08/Cover-OGGI-numero-Extra.pdf” title=”Cover OGGI numero Extra”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.