News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI * SANREMO 2018: SONO STATI 9.6 MLN CON UNO SHARE DEL 47.7% I TELESPETTATORI CHE HANNO SEGUITO LA SECONDA SERATA DEL FESTIVAL

Scritto da
10.31 - giovedì 8 febbraio 2018

Sono stati 9 milioni 687 mila, con uno share del 47.7 per cento, i telespettatori che hanno seguito su Rai la seconda serata del 68° Festival della Canzone Italiana.

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.